Viberti Osvaldo

B.ta Serra dei Turchi, 95 | Frazione Santa Maria | La Morra CN

Storia

Nel 1993 Osvaldo è entrato con entusiasmo nel mondo del vino, dando così continuità al progetto iniziato dai nonni Battistin e Assunta, che con molti sacrifici avevano creato l'azienda agricola e la avevano poi lasciata in eredità al figlio Gino e alla moglie Marisa, genitori dell'attuale proprietario. Osvaldo ha trascorso l'infanzia immerso nella realtà agricola, soprattutto in compagnia dei nonni, imparando, attraverso i loro gesti e le loro parole, i ritmi delle stagioni. Osvaldo considera la possibilità di vivere nelle meravigliose Langhe un dono immenso che gli è stato fatto dalle generazioni precedenti, e lavora affinchè anche i suoi figli possano godere di questo bellissimo territorio.

Persone

Osvaldo oggi si dedica in modo costante alla conduzione dei vigneti dell’azienda agricola insieme a Carla e ai giovani figli Anna e Paolo, restituendo la forte passione che ha accomunato, negli anni, ogni generazione della sua famiglia.

Vigneti

Gli ettari coltivati a vigneto nell’azienda sono circa dieci, la maggior parte dei quali vocati al vitigno Nebbiolo da Barolo (circa 6,50).

Vini

I vini di Osvaldo Viberti sono tipici delle Langhe: Dolcetto d'Alba, Barbera d'Alba, Langhe Nebbiolo, Barolo del Comune di La Morra, Barolo del Comune di Serralunga d'Alba, Barolo Serra dei Turchi, Langhe Nascetta e due grappe.

Visite in cantina

Visite e degustazioni su appuntamento.

VISITA IL SITO

CONTATTI TELEFONICI

Uffici: +39 0173.50374

CONTATTI EMAIL 

SOCIAL

Facebook   |  Instagram